Posta certificata PEC

La raccomandata senza andare in posta

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è uno strumento che da ai messaggi di Posta Elettronica lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il servizio è rivolto a Chiunque e permette di evitare code e costi necessari per una classica raccomandata, semplifica i rapporti con clienti e fornitori e "rispetta l'ambiente" riducendo gli spreci per la carta.

RICORDIAMO CHE:

  • le società di nuova costituzione hanno l'obbligo di dotarsi di posta certificata PEC.
  • le società già iscritte nel Registro delle imprese alla data di entrata in vigore del D.L. 185/2008 (29 novembre 2008), avrebbero dovuto comunicare al Registro il proprio indirizzo PEC entro 3 anni (quindi entro il 29 novembre 2011).

ALTRI SERVIZI DOMINI E HOSTING

  • Registrazione domini
  • Hosting professionale
  • Posta elettronica
  • HTTPS
  • CONTATTA SUBITO LA NOSTRA AGENZIA WEB

    Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta, preventivo, informazioni, curiosità, gratuitamente e senza impegno

    CONTATTACI
    Clicom © 2019 | Privacy